Il transito della luna nuova in congiunzione a Plutone, che possiamo avvertire tra ieri, oggi e domani, può essere un po’ faticoso, ma è pregno di opportunità.
Per coglierle, bisogna osservare i propri desideri (=plutone : libido, kundalini, creatività profonda) e il modo in cui quelli sono connessi alla nostra immagine e ai sogni che vorremmo realizzare (=luna : immagine del sè) .
Se oggi volete riorganizzare i vostri sogni e i vostri desideri, quindi, e relazionarli in modo più realistico a ciò che siete, è il giorno giusto !
Create un’immagine fondata sul sè : il sè è sicuro e stabile, è la mente che balbetta, zoppica e si inganna nel mare delle vibrazioni cz-lekarna.com.
E’ la mente che non sa distinguere tra i vostri sogni e i sogni che gli altri proiettano nel vostro spazio (anche non volendo).
Il sè è stabile , radiante e universale.
∞ ∞
Per chi pratica, alcune meditazioni consigliate: master touch (da 22′ in su), la708 (passo info in privato), judge e preserver (the mind) e in generale tutto ciò che apre shunia e/o attiva seriamente la mente neutra
Lascia un commento